Gentile Iscritto,
desideriamo informarLa che la campagna di adesione 2025 per l’iscrizione dei familiari al FASA si aprirà in data 16/12/2024 e terminerà il 14/02/2025.
L’iscrizione dei familiari al Fondo garantisce loro una copertura sanitaria dedicata, diversa rispetto a quella del lavoratore Iscritto al FASA, sulla base di quanto previsto dal Nomenclatore familiari dei dipendenti e potrà avvenire all’interno di un arco temporale definito “Campagna di Adesione Familiari”.
Ai fini della validità dell’iscrizione, i beneficiari ammessi sono esclusivamente:
– il coniuge, anche se residente presso un indirizzo diverso rispetto all’Iscritto e non fiscalmente a suo carico;
– il convivente more uxorio, purché residente allo stesso indirizzo dell’Iscritto, anche se non fiscalmente a suo carico;
– i figli, fiscalmente a carico dell’Iscritto per almeno il 50%, anche se residenti altrove.
È altresì obbligatorio iscrivere tutti i componenti derivanti dallo stato di famiglia limitatamente a quanto sopra elencato, previa tassativa compilazione di un apposito form all’interno dell’Area Riservata.
Ogni altro soggetto diverso da quelli sopra indicati (es. figli non fiscalmente a carico, genitori, nipoti, fratelli, zii etc.), non può in ogni modo essere incluso nella presente copertura, seppur convivente con l’Iscritto.
NB: Qualora ci siano due coniugi o conviventi more uxorio entrambi dipendenti di Aziende iscritte al Fondo, questi saranno inseriti entrambi come Iscritti e non potranno essere in alcun modo inseriti come beneficiari l’uno dell’altro. I figli fiscalmente a carico invece, potranno risultare beneficiari di entrambe le coperture dei genitori, previo pagamento da parte di entrambi.
Per maggiori dettagli cliccare qui