Gentile Iscritti,
come da INFORMATIVA BENEFICIARI 2024 presente sul nostro sito www.fondofasa.it, la campagna di adesione 2024 a favore dei familiari è scaduta in via definitiva il 16/02/2024.
Non è pertanto possibile, oltre tale data, esprimere volontà di estensione copertura assicurativa ai beneficiari con relativa generazione MAV e pagamento.
Permane la possibilità di adesione dei familiari solo nelle seguenti particolari casistiche accorse in data successiva al :
1) Inclusione di familiari per variazione dello stato di famiglia del dipendente per matrimonio, nuova convivenza o nascita.
2) Nuove assunzioni di dipendenti e conseguente facoltà di estensione della copertura assicurativa al proprio nucleo familiare.
Nei casi di nascita o nuova assunzione successivi al è necessario inviare richiesta di adesione all’indirizzo anagrafica@fondofasa.it allegando:
- copia del documento di identità e del codice fiscale/tessera sanitaria del titolare di polizza;
- copia del codice fiscale/tessera sanitaria e del documento di identità del familiare interessata
Sarà nostra cura provvedere all’ inserimento dei dati anagrafici del/dei beneficiario/i, alla generazione e all’invio all’Iscritto del MAV compilato.
Le ricordiamo che le garanzie previste in Nomenclatore familiari dei dipendenti decorrono dal 1° giorno del mese successivo in cui è avvenuto il pagamento.
In tal senso precisiamo che l’invio dati anagrafici dei familiari ad Unisalute avviene il giorno 8 del mese, pertanto eventuali rendicontazioni dei pagamenti avvenute in data successiva al giorno 8 verranno comunicati alla seguente prima data utile.
Il premio da corrispondere all’atto della richiesta di estensione copertura ai familiari corrisponde ad € 24,00 per ogni familiare e non è riparametrato in base alla data di inserimento.
Cordiali saluti.